Privacy Policy | GDPR 2016 679 | Informativa sui cookies2019-01-29T10:51:22+01:00

Comunicato Ufficiale di IVS Italia Spa: adeguamento Privacy al G.D.P.R. UE 2016/679

IVS Italia Spa desidera informare i propri Clienti e Fornitori che sono in corso le attività necessarie ad aggiornare le modalità di trattamento dei dati per recepire integralmente le nuove disposizioni europee sulla protezione dei dati, in particolare le prescrizioni del G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento (UE) 2016/679.

Che cosa sta cambiando?

Il G.D.P.R. ha come principio cardine l’espansione dei diritti degli Utenti e degli Interessati, introducendo nuove regole sul trattamento dei dati raccolti dalle Aziende.

Ogni Azienda raccoglie, mantiene e gestisce dati attraverso molteplici canali di comunicazione con il mondo esterno, in particolare tramite i propri siti web, applicazioni mobili, social network, ed altri strumenti informatici e digitali al fine di offrire migliori prodotti e servizi ai loro clienti.

Per queste ragioni, a far data dal 25 maggio 2018, aggiorneremo periodicamente le nostre Condizioni di Servizio (Termini di Servizio) ed i nostri documenti in tema di trattamento dati (Privacy Policy, Informativa Privacy, Formula di raccolta e registrazione dei Consensi da parte dell’Interessato).

A far data dal 25 maggio 2018 le modifiche ai documenti sopra citati ed ai relativi allegati, nel rispetto del G.D.P.R. UE 2016/679, avranno effetto automaticamente e non sarà richiesta alcuna azione in proposito, in quanto le finalità del trattamento per le quali stiamo raccogliendo i dati sono le medesime di prima.

Semplicemente continuando ad utilizzare gli strumenti digitali disponibili per richiedere i nostri prodotti e servizi, e/o per mettervi in contatto con noi accetterete le nuove Condizioni di Servizio aggiornate ed i Vostri dati saranno protetti secondo le nuove disposizioni applicabili.

IVS Italia Spa